I Trascinatori del Tempo di Felice Monda

image_pdfSalva il Pdfimage_printStampa

È il 2094. Jack sta andando al lavoro. Lui fa il trascinatore del tempo. Questa categoria lavorativa opera in un’azienda situata molti metri sotto terra. La ditta si chiama Ultrafuture. È stata inventata questa enorme piattaforma grazie alla quale è possibile accelerare il tempo. Certo il tempo a velocità normale va più che bene. In alcuni periodi dell’anno, però, periodi particolarmente problematici per condizioni climatiche avverse, forse è meglio far andare avanti il tempo in modo da trascorrere diversi giorni o settimane in un batter d’occhio. Questa macchina è formata da un lungo tunnel circolare, una sorta di acceleratore di particelle. Con lo scontro delle particelle ad altissima velocità si producono grandi quantità di energia grazie alla quale si possono addensare altre particelle in spazi particolarmente ristretti e con una densità indicibile. Tale densità porta alla creazione di buchi neri microscopici che alterano lo spazio tempo e velocizzano il tempo. L’inventore di questa macchina è James Sullivan, uomo oramai ultra-miliardario. Ed ecco che in alcuni periodi dell’anno è possibile accelerare il tempo come richiedono alcune multinazionali ma anche le popolazioni.

Oltre ai trascinatori del tempo esistono i trascinatori del pensiero. Il pensiero, a volte, negli spazi chiusi, evapora dalle menti e si addensa sotto i soffitti creando tanto ingombro. Ecco che alcuni lavoratori, i suddetti trascinatori del pensiero, grazie a delle aste pensiero-magnetiche riescono a catturare i pensieri e trascinarli prima su dei tir e poi verso gli inceneritori del pensiero. Grazie a queste macchine si produce tanta energia che può essere utilizzata per svariati usi: per il fabbisogno giornaliero al posto dell’energia elettrica per esempio.

A Jenny dei trascinatori del tempo o del pensiero non frega molto. Continua la sua vita da escort in modo ininterrotto. Come è finita a fare la puttana? Tutti gli altri lavori fatti in precedenza la annoiavano. Dato che è bella e sexy (in passato ha fatto pure la modella) un giorno ha deciso di “monetizzare” il suo corpo. È bionda con capelli lunghi, Jenny. Abbastanza snella, con una terza di seno e un bel culetto sodo. Si trucca come una rock star e gli uomini stravedono per lei. Con il suo lavoro riesce a fare davvero molti quattrini. Tutti la possono trovare su internet al sito Jennydark.com. Come dicevamo a Jenny che il tempo vada a velocità normale o accelerata non importa molto. Lei continua la sua vita in modo disinteressato rispetto a quello che succede nel mondo.

Tim Rotko è nella sua cantina. È un nerd e sta lavorando alla sua ultima invenzione. Il progetto di una macchina in grado di creare distorsioni nello spazio tempo e con tali distorsioni, poi, poter viaggiare verso altre dimensioni o universi paralleli. Per ora tutto è a livello ancora progettuale. Tim Rotko lavora da una vita come trascinatore del tempo e ha messo da parte davvero tanti soldi. Ha già acquistato un pezzo di terreno abbastanza vasto per il suo progetto avveniristico. Ora deve mettere tutto in atto.

Molti giorni dopo vediamo Tim a cose fatte. La sua macchina è funzionante. Un tunnel a forma di otto, simbolo dell’infinito. Questa macchina come fonte di energia usa quella dei fulmini o l’energia elettrica presente nell’aria. Grazie a questa, porta moltissime particelle alla velocità della luce. Queste particelle creano delle distorsioni nello spazio tempo. Le distorsioni possono diventare vere e proprie fenditure nello spazio tempo, che possono essere attraversate. Tim mette tutto in funzione: si creano scariche elettriche immani e tanta luce, una sorta di miracolo luminoso. Dopo poco tempo si apre una fenditura nello spazio tempo e Tim la attraversa. Tim sta attraversando una sorta di cunicolo, di wormhole. Si sente tirato da tutte le parti. Non sa dove finirà…

Jenny è stata portata a casa da due uomini. L’hanno attaccata a un palo conficcato a terra nella loro sala palestra. Sono persone molto facoltose. Prima di legarla, l’hanno denudata completamente e ora uno se la scopa da dietro mentre l’altro si fa fare un pompino da Jenny. Lei si presta a ogni perversione sessuale. È il suo lavoro. È il modo attraverso il quale può produrre il denaro per il sostentamento. L’uomo da dietro la sbatte con violenza e il sudore dai corpi schizza nell’aria. Jenny gode pure e perché non dovrebbe? E’ una sorta di “effetto collaterale” del suo lavoro.

Tim è finito in un luogo che sembra una foresta. Da lontano ascolta versi di animali orrendi. Piano piano si avvicina. E’ incuriosito da quello che sta succedendo. Un T-Rex sta divorando un trinceratopo e quest’ultimo geme forte dal dolore. Le carni si squartano e il T-rex si nutre. Tim è allibito di fronte a questa scena e comincia ad avere paura. L’uomo scappa e si dirige verso la fenditura dello spazio tempo che si è aperta. Lui sa che tra non molto tempo si chiuderà e lo spazio tempo tornerà normale.

Dopo vari esperimenti Tim ha calcolato con precisione che una fenditura nello spazio tempo rimane aperta almeno per una decina di minuti. Grazie a questo Tim ha viaggiato già in diversi universi paralleli. A volte è finito in pianeti Terra alternativi come la volta descritta sopra nella quale ha visto dei dinosauri. A volte è finito in mondi diversi dal pianeta Terra ed ha visto creature orripilanti degne di un libro di Lovecraft. Tim ha compiuto tanti viaggi e ora sa che può monetizzare il tutto…

Anche Jenny fa diversi esperimenti, di natura sessuale dato il suo lavoro, ovviamente. Oggi sta scopando con un uomo dal membro davvero gigantesco. È talmente grande il suo pene che entra solo per la metà nel buco del culo o nella vagina di Jenny. Altri esperimenti recenti di Jenny? Procacciarsi clienti anche nella realtà, da sola, senza usare il suo sito. Poche sere fa la donna era in metropolitana. Scese e si stava dirigendo al cambio con un altra linea. Nel percorrere il tunnel di trasferimento Jenny vide un uomo. Si avvicinò a lui e cominciò a toccarlo nelle parti basse. L’uomo la lasciò fare. La donna allora gli aprì la zip e gli tirò fuori il pene eccitato. Jenny si mise da dietro e continuava a fargli questo lavoro di mano. Nello stesso tempo teneva l’uomo stretto e quasi lo strozzava con l’altro suo braccio. L’uomo venne. Jenny lo guardò soddisfatta e gli disse che se voleva provare altro poteva telefonarle. Gli lanciò il suo biglietto da visita e si allontanò.

Tim ha fondato la Enterprise11 e si sta facendo un botto di soldi con i viaggi nelle fenditure dello spazio tempo. Anche lui come James Sullivan è diventato un uomo straricco. E’ online adesso e finisce sul sito di Jenny. La contatta per farla venire a casa sua.

Jenny prende l’aereo. Jenny è eccitata: tra poco conoscerà uno degli uomini più ricchi del mondo.

Jenny è a casa di Tim. Tim è sul letto voglioso e Jenny si avvicina in modo felino. I due scopano come pazzi e Tim capisce che Jenny è la sua donna.

Siamo nel 2097 ed ora Tim e Jenny sono sposati. Tim ha acconsentito a uno dei “capricci” di Jenny. Grazie ai soldi di suo marito, Jenny ha prima preso molte lezioni di canto. Dopo ha messo su una band alternative metal elettronico. Ora questa band è famosa in tutto il mondo e il loro nome è Time travellers. Fanno circa sessanta date live ogni anno e chiunque li conosce dato che la loro musica è alternative ma anche tanto pop. Una volta Jenny sul palco disse queste parole: se proprio devi darla dalla a qualcuno che ti faccia sfondare! Ed è cosi che Jenny ha avuto successo. L’ha data a qualcuno che l’ha fatta sfondare invece di farsi sempre sfondare la figa.

Siamo nel 2098 e le parole di Jenny sono un detto comune e risaputo: se proprio devi darla, dalla a qualcuno che ti faccia sfondare! Sono parole che si sono sempre dette e cose che si sono sempre fatte ma è stato merito di Jenny se sono diventate famose…

Copyright di Felice Monda
© Felice Monda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.